In ottime mani, fino alla porta di casa: Planzer Homeservice
Con il marchio Planzer Homeservice offriamo a voi produttori e distributori un servizio di consegna di prim’ordine per i vostri clienti privati o aziendali. È così che soddisfiamo la crescente necessità di consegne di qualità ai clienti finali, offrendo una soluzione che è più di un semplice servizio di consegna.
Collaboratori altamente qualificati, infrastrutture e strumenti moderni e tecnologie all’avanguardia garantiscono un’esperienza di consegna indimenticabile. In aggiunta a ciò, il nostro software Homeservice offre ai destinatari della merce una serie di pratiche opzioni mobili. In caso di domande relative alla consegna, il nostro servizio clienti centralizzato è sempre a disposizione vostra e dei vostri clienti.
La variante di base Homedelivery prevede la spedizione franco marciapiede all’indirizzo del vostro cliente privato o aziendale, senza servizi aggiuntivi, a opera di una persona qualificata.
Con Homedelivery+ consegniamo l’ordine al luogo di utilizzo, che di solito è un appartamento o un giardino, ma può essere anche un ufficio o un negozio. In questo caso inviamo due persone qualificate. Il «più» sta a indicare pratiche opzioni che potete aggiungere a scelta.
A casa, in ufficio o in azienda: disimballiamo la merce consegnata e ritiriamo tutto il materiale di confezionamento, provvedendo a smaltirlo in modo professionale o avviandolo al riciclaggio.
Se i vecchi mobili devono far posto ai nuovi acquisti, li ritiriamo e li smaltiamo come dovuto.
Barbecue, lavatrici o televisori: ritiriamo qualsiasi dispositivo venga sostituito, smaltendolo nel modo corretto.
Se i vostri clienti non desiderano montare e installare da sé i mobili e i dispositivi che hanno acquistato, possono affidarsi alle mani esperte dei nostri collaboratori appositamente formati.
Perfette per e-commerce e multichanneling: le soluzioni complete di «Planzer Homeservice»
Con la tecnologia web di Homedelivery e Homedelivery+ i vostri clienti usufruiscono di molteplici vantaggi.
La merce viene pagata nello shop online o sul posto presso un negozio, dopodiché entra in gioco Planzer Homeservice. Una volta ricevuto l’ordine, programmiamo la consegna al minuto.
Dopo l’acquisto i vostri clienti ricevono un SMS e una e-mail con un link per la scelta della data di consegna, senza bisogno di scaricare nessuna app. Offriamo la possibilità di scegliere tra sei date. Se nessuna delle date proposte fa al caso loro, possono espandere la selezione. Inoltre, possono verificare i loro dati di contatto ed eventualmente correggerli.
Oltre alla scelta della data di consegna è possibile anche ricontrollare e correggere i dati di contatto (conferma & aggiornamenti). Inoltre, è disponibile un ulteriore campo per annotazioni come le istruzioni di consegna: ad esempio «Si prega di non parcheggiare davanti all’entrata del garage».
Da uno a due giorni prima della data di consegna concordata inviamo di nuovo un SMS e un’e-mail in cui riduciamo la fascia oraria di consegna da quattro a due ore. Circa un’ora prima dell’inizio di questa fascia oraria ricevono un link per il tracking in tempo reale, con cui possono visualizzare dall’alto il nostro veicolo su una mappa o passare alla modalità streetview.
Se il nostro team è in viaggio alla volta del luogo di consegna, i clienti possono comunicare con la persona che affianca l’autista attraverso una chat riservata, in cui possono fornire ulteriori informazioni utili per la perfetta riuscita della consegna o segnalare eventuali richieste. Ad esempio: «Suonare il campanello in basso.»
In base alle varianti di consegna e delle opzioni aggiuntive da voi scelte per i vostri clienti, il nostro team Homeservice fornisce ulteriori servizi: disimballiamo i prodotti in loco, li montiamo o installiamo, ritiriamo il materiale di confezionamento o i vecchi mobili e dispositivi, per smaltirli come dovuto.
I vostri clienti possono condividere con noi la loro esperienza con «Planzer Homeservice». Solo così possiamo continuare a offrire un buon servizio o migliorare. Naturalmente il nostro sistema di valutazione basato sul web è del tutto anonimo.
Dal momento dell’ordine alla programmazione dell’appuntamento fino alla consegna della merce, i vostri dati e le vostre informazioni aggiuntive non subiscono modifiche e sono gestite con la massima sicurezza (end2end). Così non dovete perdere inutilmente tempo a trasferire e aggiornare i dati. E nemmeno noi.
Scoprite qui come scambiamo i dati di trasporto e logistica di magazzino con i nostri clienti e quali opzioni offre il nostro portale clienti.
Con il nostro personale altamente qualificato e un software all’avanguardia assicuriamo al cliente finale un’esperienza estremamente positiva.
Tramite interfacce per lo scambio elettronico di dati (EDI), il nostro IT assicura un collegamento senza soluzione di continuità tra i vostri sistemi ERP e i nostri dati di logistica permettendovi di utilizzare i dati della nostra logistica e dei vostri clienti finali a vostro vantaggio.
Grazie a TransNet, create nuovi ordini di spedizione ovunque e in qualsiasi momento.
Questo genera così fiducia e tutta una serie di vantaggi per la vostra azienda.
I clienti finali hanno promosso il nostro Homeservice a pieni voti.
Le autiste e gli autisti Planzer al vostro servizio vengono addestrati nei nostri centri di formazione interni,
si rivolgono al destinatario nella sua lingua e, spesso, addirittura nel suo dialetto.
BRACK.CH offre un’ampia serie di servizi. Ciò che forniamo in collaborazione con Planzer va oltre il semplice prodotto. A completamento dell’acquisto, proponiamo ai nostri clienti numerosi servizi direttamente nel negozio online, che spaziano da vari tipi di consegna a servizi di installazione o montaggio. Planzer si occupa per noi della consegna, dell’organizzazione degli appuntamenti e, se necessario, del servizio completo di installazione.
Planzer Transport AG Lerzenstrasse 14 8953 Dietikon
Dal 21 al 29 settembre 2024 Zurigo ospiterà i «Campionati del Mondo di ciclismo e paraciclismo su strada dell’UCI». Questo evento comporterà significative limitazioni del traffico in città, che influenzeranno in modo considerevole anche le nostre operazioni, poiché alcune strade principali saranno temporaneamente non percorribili. La situazione interesserà in particolare i residenti e le attività commerciali di Witikon, dell’area urbana di Bellevue/Zurigo Est nonché di Oerlikon/Schwamendingen. Ulteriori informazioni sono disponibili su questa pagina Internet della Città di Zurigo.
Per garantire il miglior svolgimento possibile dei nostri servizi abbiamo pianificato diverse misure. Tuttavia, non sarà purtroppo possibile evitare del tutto i ritardi e vi ringraziamo sin d’ora per la vostra comprensione Per qualsiasi domanda, siamo sempre a vostra disposizione.