Dal 2021 Planzer è diventato lo sponsor ufficiale di Curdin Orlik insieme a IP-Suisse, Garage Wenger e SwissExtract. Planzer e Orlik sono un duo perfetto, proprio come i lottatori svizzeri e i classici pantaloni di fustagno. Entrambi sono sempre in movimento, non solo in senso fisico ma anche psicologico. Sono dei veri campioni nel loro settore. Danno grande importanza alla dimensione familiare e alle loro radici, ma sanno comunque essere innovativi. Sono resilienti e dopo un brutto colpo hanno la forza di rialzarsi. Sempre aperti alle novità, sono agili e al passo coi tempi. E perseguono con determinazione i loro obiettivi, giorno dopo giorno, un passo alla volta.
Per manifestare tutta la propria stima nei confronti di Curdin Orlik, l’impresa di logistica con radici nella valle del Limmat ha messo in strada un camion con design a lui dedicato. Il bestione da 40 tonnellate viaggia sulle strade del Mittelland Bernese sfoggiando il ritratto del lottatore, il logo di Orlik e lo slogan
«Chi conosce la meta trova la strada».
Il messaggio è chiaro: qui si sono trovati due spiriti molto simili. Planzer è orgogliosa del nuovo sponsoring partner e gli augura il meglio. E di conquistare presto un’altra corona!