Abbiamo ricevuto il riconoscimento come migliore azienda formatrice del 2024 nella categoria grandi aziende nel Cantone di Ginevra.

Questo particolare apprezzamento riconosce il duro lavoro e l’impegno delle nostre tre filiali ginevrine, che danno un contributo prezioso alla formazione della nuova generazione di personale qualificato. A Ginevra forniamo posti di tirocinio come conducente di veicoli pesanti, impiegato/a di commercio e addetto/a alla logistica. Un sentito ringraziamento va a tutte le collaboratrici e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo risultato con il loro impegno. Il gruppo Planzer attribuisce da sempre grande importanza alla formazione dei giovani talenti. Su tutto il territorio svizzero formiamo oltre 400 apprendiste e apprendisti in 15 diverse professioni, di cui 18 a Ginevra.

Informazioni sul riconoscimento

Nel corso di una festosa cerimonia sono state premiate otto aziende ginevrine (una per centro di formazione e una grande azienda) per la qualità del loro impegno nella formazione professionale. Il riconoscimento per la migliore azienda è un’iniziativa dell’associazione Cité des Métiers, che riunisce i sindacati, le associazioni dei datori di lavoro e il «Département de l’instruction publique, de la formation et de la jeunesse» (DIP). Parallelamente a questo premio, dieci formatori di apprendisti hanno ricevuto il loro diploma riconosciuto dalla Confederazione.

+41 (0) 44 / 744 64 64 Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Sedi Jobs Shop online